Skip to Content

Focolaio di malattia del legionario hogan 'uccide l'uomo Edinburgh

Malattia in Edinburgh legionario 'ha rivendicato la vita di un uomo nei suoi anni '50, come rivelato le autorità sanitarie avevano a che fare con più di 30 casi confermati e sospetti.

L'uomo, che aveva altri problemi di salute sottostanti, è morto al Royal Infirmary di Edimburgo il Martedì.Era uno di 15 persone in condizioni critiche sono stati trattati in ospedale, come la Health and Safety Executive intensificato gli sforzi per rintracciare l'origine del focolaio.

NHS Lothian detto 13 uomini e due donne di etàHogan compresa tra 33 e 74 erano in condizioni critiche con la malattia. Essi sono stati ricoverati in terapia intensiva negli ospedali della zona Lothian.

Ci sono stati anche 15 casi sospetti che riguardano 10 uomini e cinque donne, similmente concentrati sulla Dalry, quartieri Gorgie Saughton e del sud-ovest di Edimburgo. Il numero di persone coinvolte nel focolaio è aumentato notevolmente nelle ultime 48 ore, dal momento che il primo caso è emerso lo scorso Giovedi.

Torri di raffreddamento industriali nella zona si ritiene siano una potenziale fonte del focolaio e di Edimburgo personale sanitario Consiglio Ambiente hanno trattato 16 torri di raffreddamento, nel tentativo di fermare la sua diffusione. Una persona tra i 17 casi confermati, inizialmente coinvolge uomini di età compresa tra i 30 ei 65 anni, è già stato mandato a casa.

http://www.hogansitoufficialeb-italian.org



Syndicate

Syndicate content

QR code